Wednesday, September 9, 2015

Italiano -- The Golden Book – L'ultimo messaggio “Messaggio all'Umanità”

Golden Book - Page 38

The Golden Book – L'ultimo messaggio “Messaggio all'Umanità”

6 Settembre, 2015

Questo pomeriggio, ho ricevuto un messaggio da IO SONO che chiude il capitolo "Il Compimento" e è anche l'ultimo messaggio per il Golden Book,

Questo messaggio di Dio è indirizzato ai suoi figli, a tutta l'umanità.

Questo è il "Messaggio all'Umanità":

IO SONO:
"Miei amati bambini,
e amata umanità,

Il tempo è giunto perché la Verità sia rivelata e vi affascinerà, miei bambini.

Nelle prossime settimane, sentite quello che vi sarà rivelato, nei vostri cuori.

Il libro è chiuso e il sigillo di segretezza è aperto.

Aspettatevi grandezza, quando i venti di verità vi circonderanno.

Ora, mentre questo ciclo termina, nuove doglie di nascita lo annunciano.

Sopportate questo momento di dolore come farebbe una madre che da la nascita al suo bambino. Siate assicurati della vostra sicurezza e della vostra prosperità.

Non abbiate paura, dato che siete i miei bambini; ora vedete la luce del mondo.

La luce del mondo è la mia Eternità

Amen"

Nel profondo amore
per "Tutto-quello-che-è"
per Dio,
per IO SONO
Alfred



Traduzione: www.oltre12.net

No comments:

Post a Comment